26/12/07

Roma 27dicembre


Come avete trascorso il Natale? Io ho passato la maggior parte del tempo a tavola ed a scartare regali..............per un attimo ho anche pensato che mio marito mi avesse regalato un nuovo pc, sotto l'albero c'era una scatola con scritto sopra il mio nome, bellissima perfetta per contenere un bel portatile...... Ma a volte tra i regali non c'è proprio quello che desiderimo......... Comunque è sempre una grande gioia sapere che qualcuno è andato alla ricerca di qualcosa che potesse piacerci, poi che sia un a bistecchiera invece di un pc poco importa.........
E' stata una giornata trascorsa serenamente con le persone care,(peccato che mi sia presa un fastidiosissimo raffreddore), speriamo che passi prima di capodanno altrimenti dovrò brindare da sola sotto le coperte.............

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Una bistecchiera???? ... be, è il pensiero che conta.. :D Anch'io ho passato la maggior parte del tempo a tavola e ora litigo con la bilancia! Sono ingrassata!, uff! Per quanto riguarda capodanno..non ne parliamo..^^ sta ancora nelle stelle.non dico altro.Spero solo che l'anno 2008 mi porti un pò di serenità, è stato un 2007 con tanti alti e ancora più bassi. Un abbraccio.

marge ha detto...

Una bistecchiera? allora invece di un post farai un toast........

GlitterVictim ha detto...

Noooo la bistecchiera nooooo!
Gli uomini hanno strane idee al riguardo dei regali di Natale. Il prossimo anno potresti provare a regalargli un aspirabriciole confezionato come un telefonino.

Hi hi hi son troppo cattiva.

AndreA ha detto...

Una bistecchiera??
Boh, magari ha le uscite USB e la WebCam nascoste... eh,eh,eh

Un abbraccio, buona notte!! :-)

sbriciolata ha detto...

Viola ingrassata tu? Alla tua età e con tuo fisico non credo proprio sia il caso di litigare con la bilancia.......Auguri per un fantastico 2008

Suysan, dei bei toast virtuali......, voglio proprio provarci ha-ha

Glittervictim e si proprio la bistecchiera ma l'aspirabriciole nooo io sono sbriciolata in un attimo puff......

Andrea ho provato a controllare ma c'è solo la presa per la corrente e un vassoio per contenere dell'acqua,
forse è un nuovo modello, provo a comperare un monitor eh-eh

Ok Cri provo a linkarti, sai non sempre mi riesce ... comunque cario il tuo blog