10/12/07

I Sogni son desideri..................


I sogni non sono solo per i bambini, ma ti accompagnano per tutta la vita. Con la fantasia possiamo realizzare tutti i sogni che vogliamo:possiamo compiere viaggi straordinari, conoscere gente di paesi lontani, vincere i milionii della lotteria. Io in questi giorni ho un sogno che vorrei che diventasse realtà........che ogni preoccupazione per la salute di mio marito si trasformasse nella gioia della sua completa guarigione.

E voi che sogno avete...................

12 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei non dover trattenere questa commozione, vorrei....che il nostro sogno si avverasse, perchè non ci sono parole che possano descrivere quanto sia splendido essere figlio di due cuori di cristallo, e quanto possa far male dover proteggere con il silenzio la loro integrità. non avrei potuto chiedere di più dalla mia vita...

marge ha detto...

La salute delle persone care dovrebbe essere la realtà, quando diventa un sogno tutto prende contorni indefiniti........Vedrai che tutto andrà per il meglio e sarà un Natale FANTASTICO

marge ha detto...

Dimenticavo il mio sogno.........quest'anno voglio essere un pò banale........
UN VIAGGIO......ma non egoista.... UN VIAGGIO INSIEME AI MIEI AMICI.....

AndreA ha detto...

Senza dubbio comprare casa...

Un abbraccio forte! ;-)

Anonimo ha detto...

I sogni sono desideri...i sogni esistono per farsi che diventino realtà! Io ho un sogno, non dico quale, ma c'e l'ho. E finche si ha un sogno, finche abbiamo la capacità di sognare, di credere in quel sogno, di crederci fino in fondo, allora vale la pena di lottare e fare di tutto per farsi che diventi realtà. Sforzandoci di crederci, anche quando non si ha la possibilità di fare un qualcosa fisicamente. E quello che conta non è "solo" il raggiungimento del "nostro" personalissimo sogno, ma anche il come ci arriviamo, cosa si prova nel mentre ci si sforza a realizzarlo e infine di come siamo, di cosa è cambiato in noi.. Quello che è il nostro cuore e la sua purezza. Nella Vita niente è certo. Tutto è mutabile; puo cambiare da un secondo all'altro. Ma se si ha un sogno, bisogna inseguirlo, perchè vale sempre la pena di lottare!

Anonimo ha detto...

E' bello sognare, è bello sperare, è bello condividere... E' bello essere vicini anche solo con il pensiero che viene dal cuore nel silenzio di una preghiera. Tutto andrà bene.

sbriciolata ha detto...

Lorenzo, il mio intento era quello di trasmetterti: Amore, Speranza e Ottimismo: L'Amore sono certa di esserci riuscita ma la Speranza e l'Ottimismo?

Suysan, a proposito di Ottimismo, che come tu ben sai raramente mi manca.........sarà sicuramente un Fantastico Natale.
Quando prenotiamo il viaggio?

Andrea, indubbiamente al giorno d'oggi comprare una casa con le sole forze è molto difficile e a volte impossibile....magari in due...ci hai mai pensato? sarebbe un doppio traguardo!

Viola, le tue parole sono splendide, mi hai veramente lasciata colpita...è un piacere leggerti sempre tra i miei commenti..

Selly, in maniera molto semplice ma vera, io e mio figlio ti ringraziamo..

AndreA ha detto...

Sbriciolata, si hai perfettamente ragione...però così i sogni diventano due...: anche trovare la persona con cui essere fiero di comprare casa!!!
eh,eh,eh

Buonanotte!! ;-)

Anonimo ha detto...

ho provato, nel mio piccolo, a trasmettere speranza, ottimismo e amore, spero di esserci riuscita :) Rendere l'impossibile . . . possibile. Con affetto.

Anonimo ha detto...

...buongiorno mamma!

GlitterVictim ha detto...

Come nelle favole più belle:
il sogno realtà diverrà!

Auguri di cuore.

Anonimo ha detto...

Ciaccia...che dire...più ti leggo e più mi rendo conto che tutta la purezza che respiro quando passo del tempo con Soze è anche merito tuo!
Il mio sogno è che nessuno smetta mai di sognare...penso che i sogni siano la cosa più bella che c'è!!!
Ti auguro...anzi vi auguro tutto ciò che di più bello possa esistere.
P.S. per Soze: TI VOGLIO BENE!