19/12/07

Eccomi di nuovo

........... Sono dovuta partire improvvisamente, per una cosa non piacevole. Ma non voglio soffermarmi su questo . E' sicuramente piacevole il posto dove sono stata



















questo è Salcito il paese delle mie origini un piccolo agglomerato di case e persone semplici che sanno vivere ancora le tradizioni e le usanze di un tempo, come il Natale, o il capodanno che festeggiano accendendo un fuoco enorme al centro della piazza principale.

Voglio approfittare di questa mia intima diapositiva per augurare a tutti e nel più puro dei modi un felice Natale.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

il paesello....

Sozino ha detto...

...sorpresa...

marge ha detto...

Questo posto con la neve è ancora più rilassante di quando l'ho visto io............decisamente una "tisana per la mente"
A te gli auguri arriveranno a tempo debito ....questi sono per il neonato BLOG .......AUGURI!!!!!!

AndreA ha detto...

Felice Natale anche a Te!!

Un abbraccio!! :-)

GlitterVictim ha detto...

Salcito in provincia di ???

Che spettacolo!!!

Anonimo ha detto...

è stato un piacere conoscerci di persona ! Un felice natale a tutta la famiglia. viola

GlitterVictim ha detto...

Auguri e mi raccomando tieni il panettone lontano dalla portata di Ada. ;)

Buon Natale.

Anonimo ha detto...

Auguri!!! buon natale... e che la nascita di questo bimbo porti gioia e felicità a tutti. Un abbraccio enorme

sbriciolata ha detto...

Grazie a tutti per gli auguri.

Glittervictim,Salcito è in provincia di Campobasso

Anonimo ha detto...

Mi sono permesso di salvare l'immagine.
Anche io sono originario di Salcito e non ho fotografie con la neve (ma un filmino in super8 di una nevicata improvvisa nel marzo dei primi anni '70).
Ciao e grazie
Vittorio

joshid ha detto...

:) una salcitana per la rete...:) io almeno una volta l'anno ci vado...un week end lì ti ricarica proprio.!