04/03/08

Giornate no





Avete presente quelle giornate in cui ti va tutto storto?
Quelle giornate in cui inizia ad andare male dalla mattina quando ti svegli e che finiscono solo dopo una bella notte di sonno?
Ieri per me è stata una di quelle giornate: non ne ho veramente azzeccata una!
E la catastrofe, lo sentivo, la annusavo, era lì che mi volteggiava intorno.....non mi sono bastate le premonizioni, il mio sesto senso........no, ho dovuto continuare ad insistere per cercare di salvare il salvabile............poi alla fine eccola lì..........mi aspettava dietro l'angolo come una serpe infida....................
Colta da un attacco irrefrenabile di amore materno, ho avuto la brillante idea di lavare la sciarpa preferita di mio figlio.................
Lorenzo PERDONAMI!!!!!!!!!!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Sozino ha detto...

...che cosa hai fatto?

mont blanc ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
sbriciolata ha detto...

sozino: posso solo dirti che se ci tieni tanto a quella sciarpa ti conviene rimanere a Milano!!!!!!

Sozino ha detto...

...non ti ricordi nemmeno di dove mi hanno mandato..sono a Torino..

AndreA ha detto...

Ma perché, gliel'hai rovinata????
:-O

Oh no!!!!! Che fastidio!!!!

Dai vabbè, però può capitare...

Buona notte!! :-)

marge ha detto...

Fossi in te mi sbrigherei ad andare a comprare una sciarpa uguale a quella rovinata.....al prossimo mal di gola chi lo sopporta?

Sozino salutami Milatorino!!!!!

pansy ha detto...

Oggi per me è una giornata NO, decisamente.. E la giornata è appena iniziata! Un saluto da MILANO. La Milano che puzza di smog e sigarette, la Milano, dove al mattino la gente ti spinge e ti viene addosso e non chiede nemmeno scusa, la Milano dove pesti la cacca dei cani, perchè i padroni non la raccolgono, la Milano superficiale e fredda e gelida..Dai sbriciolata sei fortunata che sozino/lorenzo non si trovi a Milano..con l'aria che tira qui, forse con il nervoso che procura questa città, ora sarebbe sicuramente (più) infastidito. ^_^ Certom se sozino fosse stato a Milano, magari avrei potuto darti una mano!!! Ma vediamo il lato positivo .. E' una sciarpa, pensa se fosse successo qualcosa alla chitarra!!!!!!!!! non voglio nemmeno immaginarlo! O_O un bacio

GlitterVictim ha detto...

Yeah! Stessa barca Sbriciolata, se vuoi remiamo insieme per diminuire la fatica.

Biancamaria ha detto...

se è tipo coperta di linus....sei decisamente nei guaiiii!!!
sopravvissuta????
un abbarccio a te e Lorenzo!!!:-))))

sbriciolata ha detto...

lorenzo: è perchè ULTIMAMENTE parli poco

andrea: e si può succedere.....ma ultimamente mi succede un pò troppo spesso di sbagliare lavaggio!

suysan: per il prossimo mal di gola....comprerò un antibiotico!

Pansy: non credo che torino si poi meglio di milano...., e si fortunatamente è una sciarpa!

glittervictim: mal comune mezzo gaudio hehe

aglaia: sisi sopravvissuta! un abraccio anche a te

daniela ha detto...

mmm puoi sempre comprargliene una ancora più bella. Fossi in te ci aggiungerei anche qualcos'altro per farmi perdonare. :-)