26/02/08

Chi ben comincia è a metà dell'opera...




Sono un pò di mesi che quando mi specchio o salgo sulla bilancia (sono arrivata a quota 62......), mi prende un colpo!!! Sono pigra! Il massimo esercizio a cui sottopongo il mio corpo è quello di portare Ada a fare i suoi "santi" bisogni......mi rendo conto che passo le mie giornate in modo poco produttivo, anche se propositivo: avete presente quei bei discorsetti sul "da lunedì dieta" "da lunedì piscina" e poi puntualmente si decide di rimandare al primo giorno della settimana dell'anno che non verrà mai?.......Ebbene: il mio lunedì è arrivato.......da oggi si cambia vita.....Mi sono iscritta in palestra!
Ok in realtà non mi sono ancora iscritta, è più che altro una lezione di prova, però da qualche parte devo pur cominciare!!!
E dopo la faticata mangerò un bel panino con la mortadella......dovrò pur recuperare le forze no?


19 commenti:

AndreA ha detto...

Sbri, dovresti passare nuovamente nel mio blog, perchè il Tuo commento non è stato salvato dal sistema...mi è rimasto solo nella mail....
Scusa per l'inconveniente... :-(

Più tardi torno a leggere il Tuo post!! :-)

marge ha detto...

brava....già solo a cominciare ci vuole coraggio ...poi il resto verrà da se...e ti ritroverai col fisico della Nannini in un batter d'occhio ha ha ha!

Moticanus ha detto...

Di questi tempi parlare di mortadella non è politicamente corretto!!!!

Buona dieta. Quota 62! Fino a 90kg non c'è da temere!!!

AndreA ha detto...

Mi raccomando, non mollare, credici, fino in fondo! :-)

Un bacio, buona notte! ;-)

Biancamaria ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Biancamaria ha detto...

si dai che faccio il tifo per te!!!!
:-DDDD

Irene ha detto...

nooooooooooooo!
ma l'ho scritto questo post!!!!
identica... anch'io sono così!!!!ehehehe....
molto molto incoraggiante sapere che non sono l'unica che dice "da lunedi..." e poi passano mesi!!
iscrizione in pal anche per me, il primo lun di marzo. :) un bacio!
ire

Anonimo ha detto...

Complimenti!!!

Anch'io sono pigra e mi concedo gli addominali una settimana si e tre no...

Quindi in bocca al lupo per il primo giorno, ma soprattutto buon appetito x il panino con la mortadella!!!

GlitterVictim ha detto...

Da lunedì dieta me lo ripeto da una vita tutti i venerdì e poi non si comincia mai, al massimo riesco a dire e fare "Oggi dieta!" il che è limitato ad un solo giorno e posso anche resitere.

Dopo aver letto il post di Suysan, credo la tua pigrizia sia stata scossa dalla "imminente" PROVA COSTUME.

:D

Ada non ha problemi, tanto lei il costumino non se lo deve mettere.

pansy ha detto...

BRAVA!! Dai non mollare e tieni duro! Siamo tutti con te!!!!

sbriciolata ha detto...

suysan: e si ci vuole proprio coraggio, la nannidi dice... il pilates è come il jazz bisogna FATICARE
molto per imparare le basi

moticanus: non sarà politicamente corretto ma è tanto buona!!!!

adrea:ai posteri l'ardua sentenza!!!!

aglaia: grazie per il tifo

irene: mi consola sapere che non sono l'unica.........

selly:c'è però una bella differenza tra la tua pigrizia e la mia.....tu puoi benissimo permettertela hehe

glittervictim: e si hai proprio ragione quando ho letto suysan che diceva già mi vedo in costume....., mi è venuta l'ansia!!!

pansy: spero di resistere hehe

Sozino ha detto...

so di essere latitante questi periodi , ma almeno te porta alto il nome della famiglia!!!

GlitterVictim ha detto...

Eh eh anch'io "da lunedì" dieta, così mi presento al raduno di classe bella in forma. :)

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

Perche non:)