18/03/08

Il meme dei 7 segreti



La mia solita cara amica Suysan, mi ha nominato per un meme molto intimo...... i 7 segreti.
Ora, chi mi conosce, sa che sono un libro aperto, quindi vi confesso di non avere segreti..........Delusi?
Ok, ok, se proprio insistete...........


  1. Da piccola ero talmente attaccata a mio padre che ogni volta che usciva, o lo faceva di nascosto o era costretto a portarmi con sè
  2. Sono un ladra..........di accendini se ne vedo uno in giro finisce inesorabilmente nelle mie tasche
  3. Ho tradito mio marito........in sogno con Gerry Scotti
  4. Il mio segreto per la pasta e fagioli..........zuppa pronta Knorr (provare per credere)
  5. Ho la fobia di medici, ospedali, analisi
  6. Mi commuovo quando guardo dei film romantici....nel senso che i miei condotti lacrimali straripano
  7. Ho iniziato a fumare a 21 anni e...........non ho iniziato proprio con le sigarette
Ecco i miei 7 segreti non più tanto segreti .........ed ora dovrei passare alle nomination ma, visto che sono una rovina meme .......... chi non ha ancora ricevuto l'invito ed ha voglia di partecipare, beh, si ritenga invitato da me!

13 commenti:

marge ha detto...

Sbriciolata.....tutto qui?
e quella volta che sei stata arrestata perchè coltivavi marijuana sul balcone di casa e hai dovuto fare un calendario nuda per pagarti l'avvocato e.....

AndreA ha detto...

Insomma...NON APRITE QUELLA PORTA!!!
Ah,ah,ah,ah.... :-D

Un abbraccio, buona notte! :-)

AndreA ha detto...

Ah, a proposito, ma il calendario di cui parla Suysan, quando lo posti???
:-D :-O

Buona notte!!! :-)

daniela ha detto...

Hai capito Sbriciolata? Guarda, passi per i furti di accendini, passi per le canne, ma la notte d'amore con Jerry Scotti ti prego noooooo! :-)

Anonimo ha detto...

Bellissimo meme!!! Colgo l'occasione per farlo anch'io...

Biancamaria ha detto...

grazie per le tue parole, un abbraccio...

AndreA ha detto...

Tanti auguri di Buona Pasqua!! :-)

marge ha detto...

Buona Pasqua e non mangiare troppa cioccolata..troppa colomba..troppa corallina..troppe uova sode...che poi ti aspetta una vita in palestra!!!!!

Biancamaria ha detto...

tanti cari auguri di Buona Pasqua!
un abbraccio:-)

Silvia ha detto...

Buona Pasqua!!! ;-)

GlitterVictim ha detto...

:D il tradimento in sogno con Gerry mi ha fatto morire dal ridere, direi che tuo marito sta in una botte di ferro, lui si che può dormire sogni tranquilli.

Per l'amor di Dio Gerry è un bell'uomo, piace anche a me, certo che per il tradimento avresti potuto scegliere qualcuno messo un po' meglio o quanto meno un po' più trasgressivo.

Auguri!

pansy ha detto...

I'm back!!sono tornata dalla francia..:))))) hai passato bene pasqua?:D

sbriciolata ha detto...

suysan: non ho aggiunto nulla in particolare,non molto di diverso da cose che non sapevate già!

andrea: è un meme rischioso effettivamente...anche per quanto riguarda il calendario!

daniela: guarda che gerry è un bell'uomo...non lo accendiamo?! :D

selly: avvertimi che passo a controllare..

aglaia: quando vuoi..

andrea: anche a te una felice pasqua cioccolatosa!

suysan: ma se vado in palestra appunto per smaltire grasso e chili di troppo in genere, almeno durante le feste fammi sbizzarrire..

aglaia: tanti auguri anche a te tesoro!

silvia: auguri anche a te carissima!

glittervictim: mio marito è comunque in una botte di ferro...mi ha regalato una famiglia splendida, non potrei non amarlo

pansy: vedo che sei stata bene....finalmente!