24/02/08

Accostamenti "da Dio"


Andrea mi ha citato per questo insolito meme. L'obiettivo è quello di elencare 10 accoppiamenti di cibi che nella nostra mente e nel nostro palato stanno bene insieme, che si completano, che si esaltano, che si stimolano, che uno da solo si, ma con l'altro rasenta la perfezione....................

Ecco i miei accoppiamenti:

Nutella e grissini
Burro e alici
Patate e crescenza
Pane e mortatella

Scaglie di parmigiano e funghi

Gnocchi e gorgonzola

Wurstel e senape
Zucchine e menta
Prosciutto spadellato con aceto balsamico

Cipolla e fagioli

E chevvelodicoaffa.........provare per credere
Suggerisco di svelare i propri 10 accoppiamenti a:

Glittervictim
Pansy
Sozino
Suysan

Buon Meme e buona domenica

11 commenti:

GlitterVictim ha detto...

Glitter golosa accetta questo meme culinario con molto piacere.

Buona domenica. :)

marge ha detto...

Grazie sbriciolata...cercherò di fare del mio meglio e...buon appetito!!!

pansy ha detto...

Hihi fantastico, appena trovo un secondo lo faccio.^_^ Grazie!!

GlitterVictim ha detto...

Fatto!

marge ha detto...

Fatto!!!!!
E' stato un piacere!!!!!

Mirtilla ha detto...

ma questa monna lisa e'una favola!!!
mirtilla

AndreA ha detto...

Nutella e grissini
Pane e mortatella
Approvo e li avrei messi anche io, ora che ci penso.

Zucchine e menta
Prosciutto spadellato con aceto balsamico, sono curioso di provarli prossimamente....

Gran MEME, risolto alla grande...

Un abbraccio, a presto! :-)

Biancamaria ha detto...

...e la menta nella marmellata di albicocche??....deliziosa!!:-))

buona giornata!!.-))

sbriciolata ha detto...

glittervictim: letto e commentato! grazie della partecipazione!

suysan: golosa come sei non dovresti avere avuto particolari problemi con questo meme!

pansy: non trovi un secondo nemmeno per mangiare? hihi

andrea: il prosciutto spadellato è una scoperta recente, anche suysan può testimoniare..

aglaia: non ho mai provato....ma mi hai messo un bel po di curiosità..!

mirtilla: l'ho pubblicata proprio perchè rispecchiava molto lo spirito del meme!!

daniela ha detto...

Mmm che buoni!
Ho deciso, vado a farmi grissini e nutella! :-)

Moticanus ha detto...

molti inorridiscono non appena dico che da piccolo andavo matto per il panino con prosciutto e nutella. Chssa perchè!!!!