25/11/07

MEME

Questo Meme,postare 5 foto e commentarle,mi è stato passato dalla mia amica Suysan, grazie Susi mi hai fatto sentire un po Penelope nel fare e disfare ma la ricerca delle foto è stata emozionante e divertente Foto 1 - A 3 anni avevo già bisogno di una voce amica


Foto 2 - Lorenzo si appresta ad affrontare la vita



Foto 3 - Maurizio e Lorenzo............ in vacanza in Sardegna è sempre tutto
ok



Foto 4 - Io e Lorenzo al ritorno della vacanza...............Tornare a casa è


sempre un piacere





Foto 5 - Ada Non ama camminare ma stare al passo con i tempi...........






Ora dovrei passare alle nomination, ma non mi sembra il caso visto che sono appena entrata............... ma lo consiglio a tutti ed in particolare a Lorenzo..........Fatemi sapere








22 commenti:

marge ha detto...

E brava Sbriciolata Penelope......era il tuo primo meme ed era anche difficile ma te la sei cavata.......
Attenta che mentre tu sei al telefono il cane ti ruba il computer..........
Ciao....al prossimo meme

marge ha detto...

P.s. non hai avuto bisogno del mio aiutino..ma la cena la scrocco lo stesso............

Nadia ha detto...

Arrivo dal blog di Suysan...ho letto new entry e allora....e vabbè son curiosa e si sa!!! :-)
Belle le foto..quella del cane davanti al pc mi ha fatto sorrridere con tre R... Ciao :-)

Anonimo ha detto...

eh...belle le foto di lorenzo quando era carino...E di quando ancora si poteva pesare ke da grande sarebbe diventato un bravo ragazzo...mi dispiace:-)

Anonimo ha detto...

muahah, sozino come non l'ho mai visto XD! comunque la prima foto in bianco e nero al telefono è bellissima *__* un saluto da Milano dove OGGI splende il sole :D evvai!!

GlitterVictim ha detto...

Ah ah Ada è stupenda, e poi naviga... un mito!

sbriciolata ha detto...

Suysan,io mi distraggo volutamente, ma Ada non capisce che deve rubare il pc così io ne posso comperare uno nuovo. Per la cena, se avesi saputo che non ci sarebbe stato l'aiutino non mi sarei sprecata tanto......alla prossima

Orchideablu, grazie per la visita

Mico, bravo hai restituito pan per focaccia..........

Viola, io ho una curiosità....... ma Lorenzo lo conosci solo virtualmente?

Glittervictim, Ada ringrazia e verrà presto a trovarti.... haha

Anonimo ha detto...

Si, perchè la domanda?:D

sbriciolata ha detto...

Viola PURA curiosità, Roma-Milano.......,sono una mamma impicciona:D

Anonimo ha detto...

Ora capisco perchè Lorenzo è un tipo così speciale...ha preso dalla mammaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Che forza, mia madre non sa nemmeno come si accende il PC...
Soze da piccolo...fantastico! Ma manca una cosa....la chitarra!!!!ahahah

Anonimo ha detto...

ahaha ed io gia che mi stavo preoccupando hihi. Comunque il mio ufficio ha sede legale a ROMA :D ... come dice la famosa frase: Tutte le strade portano... ^^

Anonimo ha detto...

ehi! qui mi si inflazionano nome e immagine! non va bene! cmq appena possibile vedrò cosa posso inventare per rispondere adeguatamente ai compiti impartiti....

Anonimo ha detto...

Le foto sono bellissime... Non è semplice mettere la propria vita in 5 immagini, il riultato parla da solo!!! Mi è piaciuto molto commeto sulla foto di Lorenzo con i guantoni da box...ed è altrettanto curiosa l'evoluzione tecnologica dal telefono ad Adina con il pc..

Anonimo ha detto...

tutti questi commenti e sul blog mio nessuno mai si pronuncia...bastardi!hehe

sbriciolata ha detto...

Cicalina, grazie per i complimenti...
anche io penso che Lorenzo è un tipo speciale, ma sai ogni scarafone è bello a mamma sua...........

Viola, e si tutte le strade portano a Roma....., da cosa nasce cosa ..... haha

Selly,grazie e un saluto a Firenze

Soze, fai presto il compitino vedrai quanti commenti..........

Anonimo ha detto...

"sozino ha detto...
tutti questi commenti e sul blog mio nessuno mai si pronuncia"

eh carissimo, forse perchè quando scrive tua mamma si capisce di cosa parla XD !!!!

Anonimo ha detto...

La lingua italiana è famosa in tutto il mondo per la sua complessità come per il suo essere minuziosamente chiara e precisa...!

Anonimo ha detto...

Forse allora sono un caso a parte!! viennese e sarda-->piu straniera di cosi!
Comunque devo fare i miei complimenti a Sbriciolata, un blog dove fin' ora ogni post tratta temi interessanti..non è da tutti i blogger! :D Grandissima, continua cosi!!!

Anonimo ha detto...

e milanese...dimentichi i dettagli pinnetta..

Anonimo ha detto...

Di quel dettaglio faccio volentieri a meno O__O Bleah!

Anonimo ha detto...

28/11/2007....audiomatica live!!!!!!!
Mi raccomando accorrete numerosi!!!!!!!!!!!!

Per Ciaccia: Ma stasera avrò l'onore di conoscerla di persona?????

A stasera...Bacini a tutti!

GlitterVictim ha detto...

Ada, non c'è di che! ;)