23/11/07

GRASSO è BELLO SOLO................. PER LE PIANTE



Che l'obesità sia un fattore di rischio primario per la salute, tale da provocare ipertensione, malattie coronariche, diabete, tumori è nota da molto tempo.E' sulla causa dell'eccesso di peso, che invece, c'è ancora troppa ignoranza e disattenzione.
Spesso si pensa che l'eccesso di peso sia dovuto a disfunzioni ormonali, ma nella maggior parte dei casi è frutto di una cattiva o eccessiva alimentazione, dalla incapacità di calcolare le calorie dei cibi, dalla scarsa attività fisica e dalle ore passate davanti al pc e alla tv...........

Sbriciolata si ma pianta grassa noooooooooooo lunedì cambierò vita

7 commenti:

GlitterVictim ha detto...

Io dico sempre "Da lunedì: Dieta!"
quel lunedì non è mai arrivato.

Oooh... proprio non ce a faccio, io ho appetito 24h/24h e poi mi piace mangiare e pure bere.

Il motivo per il quale mi faccio "un mazzo tanto" in palestra, è che poi mi posso gustare una pizza con la mozzarella di bufala senza sensi di colpa.

Oddio con qualche kiletto in meno starei decisamente meglio, ma chissenefrega: meglio un cioccolatino e un sorriso, che i crampi allo stomaco e le gallette di riso e poi chi ride più?

marge ha detto...

Le diete si cominciano sempre di lunedi........peccato che il martedì sono già finite!!!!!!
Anche io sono ingrassata ultimamente!!!!!hahahahah

Anonimo ha detto...

Attività fisica! Noi ragazzi ne facciamo troppa poca...sarà anche un po per la mancanza di tempo? A causa di questa si mangia anche di fretta e male (un panino al volo durante la pausa pranzo e via) Alla fine il lavoro occupa quasi tutto l'arco della giornata e a fine giornata si è esausti, ci si sente sempre stanchi, se poi calcoliamo anche l'aria cattiva che repiriamo.. (quella di Milano fa schifo!)..quindi, a parte pigrizia, è proprio il tempo che a volte viene a mancare.

sbriciolata ha detto...

Glittervictim- mi hai convinta troppo triste mettersi a dieta meglio della sana ginnastica e qualche bella camminata ............grazie

Suysan- magari riuscissi a stare a dieta almeno un giorno. Sei ingrassata? haha

Viola- si è vero che voi giovani avete poco tempo per l'attività fisica e per un alimentazione sana ma avete dalla vostra parte un metabolismo più accelerato. Un saluto a Milano

sbriciolata ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sbriciolata ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
GlitterVictim ha detto...

Sbriciolata vedrai che una corsettina ogni tanto ti rimetterà in forma.

Ti ho linkata :)