05/06/08

RIECCOMI !!!!!!!!



Ciao a tutti! Eccomi di nuovo qui..sono di nuovo nella blogosfera........ avete visto come mi sono ridotta a stare lontana da voi?
Io pensavo che una pausa mi avrebbe fatto bene alla mente ed allo spirito invece.... meglio riprovarci!!!!!!

Un grazie a tutti coloro che si sono accorti della mia assenza, è stato bello scoprire che in questo mondo virtuale c'è chi crede nelle amicizie nate qui....anche se a volte non possono trasformarsi in realtà... un grazie particolare alla dolcissima




che ha voluto premiare questo mio sgangherato blog con il premio (R)Evolution


Vi lascio con una riflessione di Jim Morisson

Guarda le piccole cose perchè un giorno ti volterai e capirai che sono grandi!!!

Un saluto a tutti !!!!!!

12 commenti:

Biancamaria ha detto...

BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
MICA HAI HAI UNA VAGA IDEA DI COME MI FA PIACERE (RI)LEGGERTI QUI?????

un abbraccione grandissimo e spero che non farai più simili scherzi nèèèèè???

un bacio e un mega sorriso:-D

Selly ha detto...

Bentornata... effettivamente nn calcavi le scene da troppo, pensavo volessi fare come Mina... Invece vedo che ti sei data ai Sigari Cubani!!!

un abbraccio. :)

pansy ha detto...

Concordo con la frase di Morrison! E comunque, SONO COMMOSSA !!! Sei tornata..! Un grazie sincero e di cuore e ORA VEDI DI SCRIVERE E NON SPARIRE PIU' PER COSI TANTO TEMPO!!!!!

marge ha detto...

meno male che sei tornata...se mancavi ancora un altro pò chissà come ti riducevi!!!!!!

daniela ha detto...

Ah ah ah!

Bentornata! Allora adesso devi per forza recuperare il tempo perso!

Un abbraccione!

Silvia ha detto...

Semplicemente, bentornata! Le pause di riflessione a volte sono necessarie, vanno vissute fino in fondo... affinchè spianino la strada ai migliori ritorni, ritorni in grande stile!! ;-)

sbriciolata ha detto...

aglaia: ci proverò, ma la volontà e il coraggio che mi date voi mi sono fondamentali!

selly: ho imparato da te e dal libro che sai!

pansy: cercherò di non deludervi

suysan: non peggio di come mi trovate adesso!!haha

daniela: a patto che voi restiate con me..

silvia: pause di riflessione si, ma mai in amore, quelle sono truffe!!

pansy ha detto...

Passa da me, ho un meme per te. baci

sbriciolata ha detto...

pansy: grazie corro a vedere......speriamo sia un meme allegro!!!!!

AndreA ha detto...

Bentornata!! :-)))

Un abbraccio forte!! ;-)

Buona notte!! :-)

Pupottina ha detto...

ahahahahahah
ciao
eccomi qui per caso...
allora ne approfitto e ti saluto
buon pomeriggio

sbriciolata ha detto...

andrea: grazie bentornato anche a te!!!

pupottina: benvenuta buona serata