12/06/08

Meme Fotografico

Tempo fa Selly mi ha invitato ad un meme fotografico si tratta di cercare 5 immagini che NON ci raffigurano personalmente ma che ci rappresentano. Che rappresentino noi sia fisicamente sia caratterialmente che nelle nostre passioni. Va annessa una nostra descrizione o motivazione.
Ho pensato MOLTO a cosa mettere......ma poi ho deciso........





LE BALLERINE. Sono le scarpe che indosso da una vita perchè le trovo semplici versatili donano un tocco di elegaza al casual e uno di femminilità a qualsiasi tipo di abbigliamento





IL BICCHIERE. Riesco a vederlo sempre mezzo pieno anche nelle situazioni più critiche....... perchè penso che nella vita c'è sempre un motivo per andare avanti.











I CAPELLI. Non sono i capelli di Medusa ma sono ribelli e non facilmente domabili un po' come me.........












IL CANE. Questo è il mio cane. Il carlino è quasi sempre sovrappeso ha dignità, intelligenza è di umore stabile ed ha un carattere allegro e vivace. Ed io mi sento un pò come lei...........soprattutto nel peso!!!!









PATTI PRAVO. Sono cresciuta con le sue canzoni che parlano di emancipazione femminile e di libertà dagli schemi predefiniti...........








E adesso a chi passo questo Meme? Naturamente alla mia cara amica Suysan e a tutti colore che hanno voglia di farlo

18 commenti:

marge ha detto...

Pronta ad eseguire il compitino...vedrai ti stupirò!!!!

Selly ha detto...

Bravissima!!! Molto bello.. Ma non sei insovrappeso cosa dici!!!

Un abbraccio

sbriciolata ha detto...

suysan:non vedo l'ora di stupirmi!!!!

selly: ma che mi dai della bugiarda? o forse sei troppo gentile!!!

marge ha detto...

Ciao Patty........tu mi fai girar.. tu mi fai girar.. come fossi una bambola......

Biancamaria ha detto...

solidale con carlino e te!!!:-))))
buona serata!!!

sbriciolata ha detto...

suysan: oh no......oh no...

aglaia: grazie per la solidarietà anche a nome di Ada

pansy ha detto...

Ma Dai, hai fatto un meme bellissimo!! Quello del bicchiere è stupendo! ;) Sai a quante persone potresti insegnare a vederla cosi, sono ancora tanti a vederlo mezzo vuoto. Sbriciolata for president, ma le ballerine no TE PREGO! Io non le sopporto ahahaha bacioni

GlitterVictim ha detto...

Tutte le volte che vedo Ada mi vien voglia di darle un bacino sul tartufino.

Sai Sbriciolata, son proprio contenta che sei tornata.

daniela ha detto...

Dunque... una donna che difende i diritti della categoria, con i capelli ribelli, amante dei cani e delle canzoni anni '60, fondamentalmente ottimista e fiduciosa e con i piedi ben piantati... in un paio di ballerine! Sei tu no?? :-)

pansy ha detto...

Ciao sbriciolata! Sono quasi le 4 del mattino/di notte. Sono ancora indecisa se andare a dormire oppure aspettare l'alba... mm bè per ora ne approffitto per augurarti buona domenica, un abbraccio sincero! e un bacio smack! :*

Carmine ha detto...

un bel meme, patty pravo non di dimentica mai, ho visto il tuo blog, mi piace è molto personale

sbriciolata ha detto...

pansy: sono ancora in tanti a vedere il bicchiere mezzo vuoto purtroppo....anche mio marito!!!!
delle ballerine che dire.... non credo ci siano scarpe più belle per una donna hihi

glittervictim: grazie cara anche io sono contenta di averti ritrovata!!!

daniela: e si brava sono proprio io!!!

sbriciolata ha detto...

pansi: allora che hai fatto sei andata a dormire?

carmine volpe: grazie a presto!

pansy ha detto...

oh si che ci sono! LE decoltè classiche!!! Sono femminili ;)) forse meno comode delle ballerine eheh, comunque si poi sono andata a dormire e mi sono svegliata presto per uscire e godermi tutta la giornata fuori purtroppo ha piovuto tutto il giorno..:) Buon inizio settimana!!! VAdo a nanna, cosi riposo che domani si riprende, alla grande voglio sperare!!!! un abbraccio e buonanotte.bacio.

GlitterVictim ha detto...

Sai che ci sono ben due canzoni della Patty che annovero tra le mie favs: Pazza Idea e Una Mattina d'estate.

Silvia ha detto...

Bel meme! Il tuo veder il bicchiere sempre mezzo pieno, con ottimismo è un grande valore/insegnamento!! E condivido la passione per Patty Pravo e le sue canzoni!!! ;-)

pansy ha detto...

Ciao sbriciolata!! Passo per un saluto ^^ Spero tutto bene :)

sbriciolata ha detto...

pansy: spero sia stata una buona giornata!

glittervictim: splendide entrambe...l'ho detto, ci sono cresciuta!

silvia: l'ottimismo come dice qualcuno è il sale della vita!