10/04/08

16 Domande

Nel blog di Suysan ho visto un test che mi sembra simpatico: rispondere a 16 domande con la prima immagine che ti fornisce il motore di ricerca "Google immagini"
E qui viene il bello......................




L'eta del tuo prossimo compleanno
Un posto che vorresti visitare






Il tuo oggetto preferito




Il tuo posto preferito




Il tuo cibo preferito




Il tuo animale preferito



Il tuo colore preferito





Il posto dove sei nata




Il posto dove vivi




Il nome dell'animale domestico che hai avuto






Il tuo nick sul blog





Il tuo vero nome





Il nome della tua nonna materna





e quello della nonna paterna





La tua brutta abitudine





La tua vacanza preferita






Che dire di più!!!!

13 commenti:

Biancamaria ha detto...

divertente!!!!
bella vacanza......sigh!!!! per me resterà un sogno temo...:-(
baci:-))

GlitterVictim ha detto...

Che fortuna, anche a me sarebbe piaciuto nascere nella Fontana di Trevi. ;)

Come mio oggetto preferito alla fine ho scelto il computer, ma sono stata indecisa sino all'ultimo tra frigo e microonde.

pansy ha detto...

bellissima l' ultima immagine! e quella del cane? Io quel tipo di cane l'ho sempre trovato orribile, ma da quando sono venuta a casa tua..ho cambiato idea :)

marge ha detto...

che ne dici se facciamo insieme un viaggio nel'ultima foto?
ho già la valigia pronta!!!!

Tiramisù ha detto...

Noooooo vengo anch'io con te e Suysan!!!!!!!!!!!!!!
Mi portate? Vi prego vi prego......
Comunque cara zietta tu per me sei molto meglio della Cucinotta!!!

Alessandra ha detto...

bello il frigooooo! soprattutto pieno!
;D ciao

daniela ha detto...

Carino questo meme, devo dire che a volte una foto dice più di tante parole! :-)

Silvia ha detto...

Che bello!!! Il tuo posto preferito come si chiama?? Dov'è?? Una bacio! ;-)

Biancamaria ha detto...

passa da me se puoi,un premio con affetto per te;-))

Anonimo ha detto...

Fantastico!!! Soprattutto il frigo!! haha
Mi sono messa d'impegno e l'ho fatto anch'io... se ti va vieni a vedere!!!

Selly ha detto...

Ho seguito il tuo consiglio... un abbraccio.

sbriciolata ha detto...

aglaia: vedo che in molti hanno apprezzato, e non demordere!

glittervictim: il frigo è il frigo..sa anche consolarti...un pc ne è in grado?

pansy: ada ringrazia...

suysan: non mi provocare...ho anche io un marito in pseudo pensione

tiramisù: magari...

alessandra: anche te della mia stessa idea eh?!

daniela: come sempre se vorrai puoi considerarlo passato personalmente da me, non sono tipa da nominations!

siliva: sono i caraibi!

aglaia: grazie mille...senza parole.

selly: brava! e benvenuta! ci sono molte soprese per te..

joshid ha detto...

ma il tuo posto preferito veramente è Salcito??? :))))