02/04/08

LE SEI COSE CHE AMO......


E sì! Ancora un altro meme......
Questa volta ad invitarmi è stato il caro Andrea; si tratta di elencare le 6 cose cha amo fare......
Dopo lunga e sofferta riflessione, sono giunta alla conclusione che.....


.....AMO stare nella mia casa di montagna con i suoi silenzi, perdermi nella sua natura lontana dal caos della grande città e nei miei ricordi di bambina

.....AMO ridere, sempre! Fa bene a se stessi e a chi ci sta intorno.

.....AMO le piccole cose, le belle notizie, i gesti gentili, quei "profumi" che danno un senso alla giornata

.....AMO le serate "folli" trascorse con gli amici di sempre, quelle serate in cui in realtà non fai niente di eccezionale, ma che valgono una vita

.....AMO perdermi nei miei pensieri

.....AMO camminare a piedi nudi, sentire il contatto della sabbia o dell'erba sulla pelle

Ed ora dovrei passare alle nomination ma per non smentirmi............chi non ha ancora ricevuto l'invito ed ha voglia di farlo si ritenga invitato da me.......



9 commenti:

Biancamaria ha detto...

belle cose ami e condivido anche io, soprattutto ridere e sorridere sempre il più possibile....
buona serata;-))

AndreA ha detto...

Tutte bellissime cose. Mi piacciono proprio tutte e mi piacciono le "spiegazioni" che hai dato...

Un abbraccio, buona notte!! :-)

pansy ha detto...

allora le mie 6 sono:
1)ascoltare musica(sempre e ovunque)
2)scrivere quando non riesco ad esternare ciò che sento a parole
3)stare sotto le coperte quando fuori piove, magari con una tazza di tisana in mano e un bel film da vedere in Dvd
4)Stirare...ahaha scherzo!!!
5)mettermi la crema sulle mani!
6)andare a letto con l'alba.

Non le ho messe in ordine di prefernza :)

GlitterVictim ha detto...

Ami le cose semplici, quelle che fanno godere la vita.

marge ha detto...

Meno male che non mi hai passato qesto meme perchè avrei fatto un copia e incolla col tuo!!!!!!

condivido tutto......

Mirtilla ha detto...

che belle cose..e l'immaggine e'graziosissima!!

daniela ha detto...

Belle cose che ami.Le mie sarebbero molto meno nobili... :-(

digito ergo sum ha detto...

È prorpio un bell'amare, il tuo. Soprattutto i profumi che danno un senso alla giornata. Lo trovo essenziale e brado. Mi garba.

Un abbraccio

sbriciolata ha detto...

aglaia: ridere è il vero jogging per l'anima !

andrea: grazie Andrea, detto da te è veramente un gran bel complimento

pansy. Molto belle anche le tue cose specialmente stare a letto quando piove

glittervictim: sono le migliori no?

suysan: ….quante cose ci accomunano

mirtilla: grazie, per me la ricerca della foto è sempre molto impegnativa….

daniela: adesso mi hai davvero fatto venire una gran curiosità….

digito ergo sum: grazie, faccio del mio meglio