16/12/08

tanti auguri a tutti voi

E' passato tanto tempo dal mio ultimo scritto, è trascorsa una stagione e più, eppure non mi sono scordata di voi, ho avuto impegni e pensieri che mi hanno tenuta lontano da questa tastiera che proprio in questi attimi è lievemente illuminata dalle luci che ad intermittenza colorano questo albero di natale...
c'è profumo di noci, mandarini e arance, casa è colorata e addobbata per la festa più dolce, l'evento che forse più di ogni altro è stato vittima di una vera e propria "dissacrazione" cedendo il passo ad un più volgare consumismo e opportunismo natalizio..
Io, di mio, per quanto possano valere, voglio però concedermi una piccola pausa dalla pausa, torno a scrivere non per caso, ma per augurare a tutti voi che mi avete accompagnata quest'ultimo anno, e che, per quanto non possa sembrare, continuate a tenermi compagnia, il più dolce natale, sperando che possa portare non solo regali, ma anche serenità..

A presto!




25 commenti:

GlitterVictim ha detto...

Auguri di cuore cara Sbriciolata, spero di poterti rileggere al più presto.

Pino Amoruso ha detto...

Buon Natale anche a te...

A presto ;)

AndreA ha detto...

Un abbraccio, ci sentiamo presto!! :-)

pansy ha detto...

Che post .. sensibile.. Auguro anche a te un sereno natale! Grazie per aver scritto.
Un bacio!

marge ha detto...

Benvengano gli auguri se sono serviti a farti tornare tra di noi...spero che avrà un seguito!!!!!!

Biancamaria ha detto...

bentornata e spero per restare.
infiniti auguri anche a te di cuore,un abbraccio speciale!!

desaparecida ha detto...

tantissimi auguri anche a te! :)

Silvia ha detto...

Un felice, felice, felice Natale anche a te e alla tua famiglia!

;-)

pansy ha detto...

Ciao cara Sbriciolata!
Buone feste!! un abbraccio! :-)

AndreA ha detto...

Anche se ci siamo già sentiti ...ancora Tanti Auguri Di Buon Natale!! :-)

Anonimo ha detto...

auguri di cuore anche a te, e torna presto :)

Roberta ha detto...

Ciao cara!!!...passo molto velocemente per augurarti un buon anno nuovo...sperando che sia migliore di questo 2008 ^^...un bacione grande grande AUGURONI!

Roberta ha detto...

p.s=torna presto! ;)

Biancamaria ha detto...

Auguri di Buon Anno anche qui!!;-)

daniela ha detto...

Buon 2009 cara! Che sia di crescita e di gioia. ;-)

SunOfYork ha detto...

auguri passati da una tua nuova lettrice! sun

AndreA ha detto...

Tanti auguri di buon compleanno!!

Un abbraccio! :-)

marge ha detto...

Anche se ho altre occasioni per farteli non potevano mancare i miei auguri sul blog
BUON COMPLEANNO!!!!!!!

Ma torni?????????

Biancamaria ha detto...

il 24 è il tuo compleanno,lascio qui gli auguri e spero di riuscire anche a sentirti al telefono!!
ti abbraccio con affetto e auguro serenità e gioia nel cuore!!
baci!!!:-))))

Piggio ha detto...

Ma tra natale e capodanno ve ne siete andati tutti?
VI ho passato il mio morbo :((

pansy ha detto...

..io ci passo lo stesso, anche se ancora vedo il post di natale... tornerò, nella speranza di leggere un post nuovo :-)

pansy ha detto...

... ormai sono patetica! ahahah passo ancora qui con la speranza di trovarci un nuovo post :(
Però c'è da dire che questo post, di ormai 1 anno fa, ha comunque lo stesso messaggio di quest'anno e di tutti i natali :))
Colgo l'occasione per augurarti un sereno natale e felice anno nuovo!
Con tanto affetto,
Pansy

Anonimo ha detto...

ESPNNN[b]- [b]NLF[/b]
[/b]NFL ESPNNN [url=http://espnnn.com]NFL TIPS[/url]

cooksappe ha detto...

a presto!

madmath ha detto...

il mio blog è rimasto fermo per cinque anni. Forse un giorno anche questo tornerà a vivere. Forse un giorno vedrà un luce lontana e tornerà a casa.