30/01/08

Ho quasi ucciso mio marito!



Questa mattina si stava preparando come al solito e nella ricerca di qualcosa da indossare, ha avuto la brillante idea di aprire l'armadio (io dico: sono cose da fare così, senza preavviso? Lo sanno tutti che ad ogni azione segue una conseguenza!).. ......l'abominevole uomo delle nevi gli è precipitato addosso nel sadico tentativo di soffocarlo! Ok forse non era proprio lo yeti, in realtà non gli assomigliava per niente, però vi assicuro che faceva veramente paura!
Ero così mortificata che volevo andare a buttarmi nel Tevere, ma per arrivarci avrei dovuto prendere la macchina e, per farvela breve,non ricordavo dove l'avevo parcheggiata (si può essere più iellate?).

CAMICIE!!! Mio marito stava per essere soffocato da una montagna di camicie!
..........
Odio stirare! E' questa la mia grave colpa, a volte penso che se le chiudo un pò in una stanza, al mio ritorno una magia me le farà trovare tutte belle, stirate e piegate (se a qualcuno si fosse avverato il miracolo, questo è il momento di condividere la sapienza con noi povere mortali)......
Come sarebbe bello se si potessero appendere le camice alla stampella in bagno e poi azionare la doccia...l'acqua le laverebbe e il calore le stirerebbe: sicuramente si risparmierebbero fatica ed energia elettrica... "i ferri da stiro consumano moltissimo!" ma mio marito non mi capisce... .....
sarà forse perchè sua mamma stirava persino le mutande?..

11 commenti:

pansy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Moticanus ha detto...

povero marito...spero per lui che almeno tra i fornelli sappia muoverti agevolmente!!!

Giovanna Alborino ha detto...

ciao,
una vecchietta mi disse: all'uomo non far mai mancare :letto caldo, piatto pronto e panni stirati e puliti e vedi che cosi non te lo farai mai nemico...ecco, mi sa' che per le camicie devi mettere un po' da parte l'odio :-)))

a presto..

GlitterVictim ha detto...

A me piace stirare, mi rilassa. Solitamente stiro guardando concerti o film in dvd. C'è solo una cosa che mi irrita stirare e non mi rilassa affatto: le camicie.

Il tuo bimbo è passato dal mio blog, che carino!

marge ha detto...

le camicie a casa mia quando mi vedono mi saltano addosso e mi dicono...stirami... stirami......

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Poveretto! Fortunatamente a me ci pensa mia mamma! = )

Comunque ciao, sono Roxi, una fan sfegata dei B-Mora… Come, non conosci i B-Mora? Allora vieni a conoscerli sul mio blog… Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi della loro musica!!!!!

Ciao e buona musica!!
Vieni prestoooo!

daniela ha detto...

L'arte di stirare non fa per me, però devo dire che quando lo faccio con calma e tranquillità riesco a trovare del bello anche in questo.

GlitterVictim ha detto...

PS. adesso che ci penso io le stiro le mutande, è un problema? Sono da curare?

AndreA ha detto...

Dai, su, una camicia al giorno...

Un abbraccio... ;-)

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e