05/01/08

Chi fa da se fa per tre


Non ne potevo più di aspettare........nessuno me la dava....ho visto in giro blogger che ne hanno addirittura tre ed io qui ad aspettare invidiosa.........Ebbene si lo ammetto!
Ero arcistufa!!! ..........Cosa avete voi che io non ho?
Così, spinta da un istinto irrefrenabile, mi sono munita del mio bel costumino da Eva Kant e ho.............rubato si avete capito proprio bene: ho rubato. Anche senza l'aiuto di Diabolik, a notte fonda, sono entrata in rete e.........ho preso l'oggetto del desiderio. Si sono colpevole, spero che capirete il mio gesto e spero anche che nessuno mi denunci per appropriazione indebita........., anche perchè furto si ma senza scasso.
Comunque ne è valsa la pena sono soddisfatta del bottino: ora posso esibire anche io la mia

THINKING BLOGGER AWARD
Guai a chi oserà dire che non me la sono meritata. Lo so la ricevono i blog che fanno pensare..........ma voi non sapete quanto penso io!!!!!!!!!!!

16 commenti:

Moticanus ha detto...

Volevo informarLa che può restituire il mal tolto. Una targa Le è stata ufficialmente conferita "sulla fiducia" e honoris causa!!!!

Vada a controllare: qui !

marge ha detto...

Non ti sapevo una ladra...magari se la chiedevi a Babbo Natale....

Comunque grazie a Moticanus adesso è tua e non te la togle più nessuno.....Brava.....

il sondaggio ha detto...

ciao, bello e interessante il tuo blog. ti aspetto nel mio!

AndreA ha detto...

Troppo forte!!! :-) ah,ah,ah

Sai una cosa?? Se non ci sono problemi, da stasera sei tra "LE ALTRE CHIACCHIERE" il blogroll del mio blog!! ;-)

Un abbraccio, a presto!! :-)

Sozino ha detto...

beh...una mamma ladra,che delusione...o che vanto?! una mamma come eva e un papà come diabolik..fammi pensare..chi dovrei essere io? si accettano suggerimenti.

sbriciolata ha detto...

Moticanusu che dire grazie... grazie...grazie restituisco il maltolto e prendo la Sua targa ma spero non ci sia nessuna clausola........non sono disposta a renderla

Suysan ancora credi a Babbo Natale...?,certo se avessi aspettato un altro pochino forse avrei potuto evitare fatica sensi di colpa ma inutile pianger sul latte versato haha

Il sondaggio grazie,
passerò presto

Andrea, grazie.... grazie grazie anche a te per me è un onore

sbriciolata ha detto...

Lorenzo sto pensando

sbriciolata ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sbriciolata ha detto...

Barb Michelen beato te che sei all'aeroporto..........buon viaggioooooo!!!!!!

GlitterVictim ha detto...

Io sono stata nominata e prima ancora di scrivere il meme ho pensato a chi avrei potuto nominare: c'eri anche tu nelle mie opzioni, adesso che ti sei nominata da sola io cosa faccio? Chi nomino?
Suysan non posso perchè è già stata nominata 2 volte, forse Maria, forse Grissino, forse Titty, chi vivrà vedrà!

Anonimo ha detto...

Vergogna.........per andare a rubare una targa hai preso il mio costume nero.......se lo viene a sapere Diabolik sei finita!!!!!

il sondaggio ha detto...

ahahahha giusto, così si fa.

buona serata

sun

marge ha detto...

Adesso aspettiamo le tue nomination......chi nomini Arsenio Lupin?

daniela ha detto...

Ah ah che risate, è bellissimo, un furto a regola d'arte degno di Diabolik, Eva Kant e Arsenio Lupin messi insieme!
Che poi tu l'abbia ricevuta legalmente non toglie la poesia del tuo gesto.
Piacere di conoscere il tuo blog, tornerò presto! :-)

marge ha detto...

Cara amica mia.........c'è un meme per te...dovrai fare i compiti!!!!!!!

sbriciolata ha detto...

Glittervictim, ti ringrazio se soltanto avessi avuto la forza di aspettare.........,

Eva, da che pulpito viene la predica !!!!!!!

Il sondaggio, non si dovrebbe fare.....ma è successo

Suysan, no non farò le nomination

Danela, grazie per la visita a presto

Suysa, ancora compiti nooooooo