12/07/08

Mio marito in vacanza...................



E' finito da parecchio il tempo della paletta e del secchiello , e nonostante non sia più un ragazzino mio marito non rinuncia a giocare e arriva in spiaggia con il suo prezioso "giocattolino".......e come un bravo bambino lo divide con il suo migliore amico............. Lo vedo aspettare pazientemente sul bagnasciuga il suo turno di gioco dispensando all'amico in acqua preziosi consigli.......ognuno è convinto di saper guidare meglio dell'altro.... La mia paura è che quando si sarà stufato dell'acquascooter arriverà in spiaggia con il fucile ad acqua.........
Come tutti i mariti che in vacanza tirano fuori il meglio di loro anche il marito della mia migliore amica non è da meno...........

13 commenti:

AndreA ha detto...

E' bello tornare bambini...ogni tanto!! ;-))))

Un abbraccio, buona vacanza!! :-)

Biancamaria ha detto...

aahhhh!!! questi uomini!!!!
;-DDDDD
loro paletta e secchiello e voi???
buone ferie!!!:-)))
ps.
ma Sozino ha trovato l'acquirente che cercava che è sparito???:-O

Anonimo ha detto...

come ho scritto nel blog "gemellato"
ahahahahha poerelli, lasciateli giocare...
e magari guardatevi tra di voi dicendovi reciprocamente ma chi ce l'ha fatto fare??? eheh

Silvia ha detto...

L'estate, il mare, la sabbia... fanno tornare tutti un po' bambini... o bambinoni!!!!! Buona vacanza, cara!!!

;-))

daniela ha detto...

Mi piace molto l'immagine che hai scelto. :-)

Buone vacanze Sbri!

Anonimo ha detto...

Saranno anche un pò asini... però che teneri che sono quando sono presi da queste piccole cose... alla fine loro si che si divertono con poco!!!ahahah
Buona Vacanza... e cmq piacere,bello il tuo blog!

pansy ha detto...

AAAAAAA l'ombellico del tipo dell'immagine che hai messo che ridere mi sono piegata dalle risate!!!!!

Sozino ha detto...

vi voglio bene...

Anonimo ha detto...

è bello e salutare tornare bamibini ogni tanto.. diffido dei grandi che non sanno farlo

GlitterVictim ha detto...

E le mogli on the beach con che cosa giocano?

mamba ha detto...

complimentoni per il tuo blog!
è proprio carino!
comunque, per tornare al discorso del tuo post, chi ha l'intelligenza per farlo può anche permettersi di nn crescere troppo!

DIDI ha detto...

in fondo...tutti gli uomini sono dei bambini...basta saperci giocare :)

sbriciolata ha detto...

andrea: quando ci è concesso!!

aglaia: sozino è in vacanza anche da se stesso a quanto pare..hihi!

gabry:ma sono sempre i nostri mariti!!

silvia: grazie silvia, buone vacanze anche a te!

daniela: buone vacanze e a presto!

capinera: ti ringrazio, e sono contenta che ti piaccia...effettivamente molto spesso fanno tenerezza, anche questo fa bene alla vita!

pansy: meno male che non hai visto il mio..

sozino: ....

alf: purtroppo in molti si lasciano prendere dall'ossessione del senso di responsabilità e finiscono col non ricordare come si possono cogliere emozioni anche nelle piccole cose

glittervictim: beh....sei una donna anche te, dovresti conoscere i nostri passatempi preferiti!

blackmamba: ti rimando alla risposta che ho dato ad alf...mi fa piacere che anche tu la pensi per sommi capi come me!

didi: tutti hanno una parte piu sensibile...da bimbo!